In interventi multipli, Derbigum ha realizzato il rifacimento delle coperture dello stabilimento produttivo della farmaceutica Eli Lilly. L’azienda ha posato i suoi prodotti di punta, ovvero i manti impermeabilizzanti Derbigum GC, Derbigum SP e Derbibrite NT, soluzioni differenti in grado di rispondere alle esigenze specifiche di ogni edificio coinvolto.
DERBIGUM GC AR, grazie alle armature contenute nella parte superiore della sua membrana e agli additivi antivegetativi, è un manto resistente alle radici anche delle piante più aggressive, per questo particolarmente adatto per l’installazione di tetti verdi.
La membrana DERBIGUM SP FR si distingue per la sua stabilità dimensionale e longevità – ha una durata superiore ai 40 anni –, garantisce la perfetta impermeabilizzazione del tetto, ed è resistente all’urto e alla lacerazione. Inoltre la sua duplice armatura offre maggiore resistenza meccanica e maggiore tenuta all’acqua, ai raggi UV e al fuoco.
DERBIBRITE NT è una soluzione cool roof che permette il raffrescamento passivo degli edifici grazie alla superficie bianca riflettente: è resistente agli agenti chimici, agli acidi, al fuoco e ai microrganismi.